Guest House Affittacamere

L’appartamento si trova al 1° piano rialzato di una palazzina dei primi del ‘900, è finemente arredato e ogni camera è dotata di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, tv led e accesso a internet wi-fi gratuito.

Una piccola sala è a vostra disposizione per la prima colazione.

Le tariffe comprendono:

  • Prima colazione all’italiana
  • Pulizia della camera giornaliera.

Regolamento

  • Non sono ammessi animali.
  • È vietato fumare in tutta la struttura.
  • La prenotazione può essere effettuata tramite e-mail o telefonando ai numeri +39 340 258 3699.
  • La prenotazione al di fuori del sito web dovrà essere confermata tramite un’e-mail contenente la ricevuta dell’avvenuto bonifico bancario del 30% dell’intera somma dovuta.
  • Modalità di pagamento: anticipo del 30% alla prenotazione e saldo all’arrivo. Possibilità di pagamento con Bancomat o Carte di Credito. Non si accettano assegni.
  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare. All’ospite vengono consegnate le chiavi elettroniche che dovranno essere riconsegnate alla partenza.

Video

Come Raggiungerci

Prendere il Treno (ogni 20 minuti circa) fino alla stazione di Trastevere e poi con l’autobus n. 871 scendere alla fermata di via G. Carini.
Oppure Tram n. 8, scendere davanti al Ministero della Pubblica Istruzione e a piedi raggiungere via Enrico Morosini, prendere l’autobus n. 75 e scendere alla prima fermata di via Barilli.

Prendere l’autobus n. 75 diretto e scendere alla prima fermata di via G. Carini.
Oppure autobus n. H (direzione via Capassi), scendere su viale Trastevere davanti al Ministero della Pubblica Istruzione, a piedi raggiungere via Morosini, prendere l’autobus n. 75 o n. 44 e scendere alla prima fermata di via Barilli.

Dalla stazione Tiburtina, Tuscolana, prendere il treno fino alla fermata 4 Venti e a piedi percorrere la scalinata di via ______ e dopo circa 300 metri si arriva in via Felice Cavallotti 73

Al prezzo va aggiunta la tassa di soggiorno di 3.5€ per persona a notte (per un massimo di 10 notti; sono esenti i bambini di età inferiore ai 10 anni e i residenti a Roma).